Self-checkout

I self-checkout aggiungono efficienza

Attualmente esiste una chiara tendenza in direzione di maggiori opzioni di checkout e di flessibilità nel commercio al dettaglio. I dettaglianti cercano combinazioni di registratori di cassa normali, sistemi di self-scanning e self-checkout per meglio soddisfare le disposizioni e le concezioni del loro negozio individuale. Allo stesso tempo, c’è una domanda crescente di opzioni di self-service fra i clienti.

Una soluzione di self-checkout vuol dire significativi risparmi nel costo del lavoro, dato che fino a otto sistemi possono essere gestiti da un solo addetto. Inoltre incrementa l’esperienza di checkout, dato che diversi checkout possono essere disponibili. Ciò può essere particolarmente importante durante le ore di punta, quando i clienti possono andarsene senza fare un acquisto se le file al checkout sono troppo lunghe.

StrongPoint ha una lunga tradizione nell’arricchire l’esperienza d’acquisto e nel rendere l’area di checkout più efficiente. La nostra gestione del sistema per il contante CashGuard e la nostra soluzione di Select & Collect Vensafe sono due esempi di come abbiamo fatto ciò per molti anni. Adesso, aiutiamo i dettaglianti a incrementare ulteriormente la prestazione dell’area di checkout e soddisfare le richieste di self-service con la nostra nuova soluzione di self-checkout.

Una soluzione di self-checkout è una cosa particolarmente appropriata per i dettaglianti con un numero elevato di transazioni e cesti di media dimensione. Ma è importante analizzare con cura la vostra intera area di checkout prima che qualsiasi nuovo sistema sia installato. StrongPoint realizzerà una tale analisi e presenterà la miglior combinazione di varie soluzioni di checkout al fine di ottenere per voi le giuste sinergie e gli appropriati miglioramenti per voi.

Una soluzione di self-checkout moderna e intuitiva

La soluzione StrongPoint di self-checkout presenta una combinazione di hardware e software che risulta in una soluzione interattiva e intuitiva con un design moderno. Sia il software che l’hardware sono indipendenti. Così possono essere usati insieme o combinati con hardware o software già esistenti. I colori e i logo della vostra impresa possono essere incorporati per riflettere in modo appropriato la vostra marca.

Casse self-service semplificate, efficienti e attraenti

Interfaccia semplificata: l’interfaccia intuitiva nella soluzione cassa self-service StrongPoint agevola l’uso da parte dei clienti ed è anche una soluzione facile da gestire da parte del personale. I rapporti mostrano che la soluzione di cassa self-service StrongPoint richiede il 20% in meno di interventi rispetto a qualsiasi altra soluzione esistente sul mercato. Gli studi dimostrano anche che la soluzione StrongPoint ha ridotto i tempi di attesa di un 40%.

Punto cassa guidato: la soluzione comprende luci LED che guidano il cliente attraverso il processo di pagamento in cassa e contribuisce ad invitare il cliente all’uso della cassa self-service.

Opportunità di incremento delle vendite: quando la cassa self-service è collegata alla soluzione Select & Collect di StrongPoint, si presentano opportunità di incremento delle vendite uniche per il negoziante! I prodotti immagazzinati nella soluzione Select&Collect possono essere promossi e venduti attraverso la schermata della cassa self-service. Questa combinazione permette anche la vendita di quei prodotti che vengono normalmente acquisati d‘impulso al punto cassa, cosa impossibile con le altre soluzioni esistenti sul mercato.

 

 

 

Leggi di più

Post correlati

Self-checkout prodotti 2 articoli

Hardware di self-checkout

L’hardware di self-checkout di StrongPoint è interattivo e intuitivo, con un design moderno. L’hardware di self-checkout può essere ordinato con…

Software di self-checkout

Il software di self-checkout di StrongPoint è più intuitivo e predittivo di altre soluzioni presenti sul mercato. Ciò minimizza la…